Lo studio

Lo studio si compone di un Notaio – Fabio Cosenza – e oltre una decina di collaboratori, distribuiti frai due uffici di Sasso Marconi (via Garibaldi n. 10/2) e  Castel Maggiore (via Quasimodo n. 7).

La struttura organizzativa prevede diverse unità, divise per fasi dell’attività (rapporti con i clienti, preparazione dell’atto, adempimenti post-stipula) e coordinate in modalità sia verticale che orizzontale, il tutto sotto la supervisione del Notaio.

Lo studio è anche punto di incontro e coordinamento per le altre attività ed esperienze in cui è impegnato il Notaio Fabio Cosenza, dalla finanza all’immobiliare, passando per sport e turismo, tutte illustrate anche in questo sito.

Oltre al personale interno sono attive diverse collaborazioni con figure e professionisti indipendenti, in una direzione non di ampliamento dei servizi offerti (è nostro interesse limitarci a cosa sappiamo fare, senza invadere campi altrui o intermediando l’intervento di terzi) ma nell’ottica di migliorare il proprio lavoro chiedendo supporto in ipotesi particolari.

E fermamente crediamo che “l’utopia è rimasta, la gente è cambiata, la risposta ora è più complicata.